Verona RE

Verona RE, acronimo inglese di Verona Real Estate, nasce dall’esigenza professionale del sottoscritto di creare una realtà che esuli dai canoni tradizionali che identificano le agenzie immobiliari.

Di cosa mi occupo?

Sono un agente IMMOBILIARE professionale, specializzato nella gestione di compravendite con particolare orientamento indirizzato agli immobili ad uso abitativo.

L’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività imprenditoriale e dirigenziale, unitamente alle competenze tipiche della scuola tecnica di formazione, mi consentono lo sviluppo dell’attivita’ in ambiti lavorativi laddove, prima ancora di essere un buon commerciale, bisogna avere capacita’ di analisi, competenza tecnica, una buona creatività e tanta affidabilità.

In questo senso mi rivolgo a coloro che necessitano di un’analisi obbiettiva per la determinazione del corretto valore commerciale della loro proprietà, con particolare proiezione per intere aree/terreni edificabili, stabili da demolire/ristrutturare destinate principalmente al mercato delle Imprese Costruttrici .

La successiva vendita dei cantieri è la logica conseguenza dello sviluppo di quanto sopra, con la possibilità dell’utente finale ( acquirente ) di essere seguito personalmente di passo in passo lungo il percorso che lo guiderà all’ acquisto della casa, anche sulla carta, supportandolo ulteriormente nel caso debba necessariamente vendere il proprio immobile in uso.

Andrea Dal Bosco, Agente Immobiliare Professionale dal 1992 …